FAQ
Leggi le nostre Faq
Il codice promozionale è un codice alfanumerico che viene rilasciato esclusivamente dall’ufficio commerciale a seguito di convenzioni stipulate con Enti, Associazioni, Aziende etc. Tale codice promozionale garantisce una scontistica riservata e deve essere obbligatoriamente inserito all’atto della prenotazione nell’apposito campo visualizzato on line, durante la fase di nolo e sul nostro sito: www.rent.pomauto.it
Per noleggiare con Pomauto è obbligatorio presentare una carta di credito appartenente al circuito Mastercard/VISA/American Express intestata al conducente. Le carte di debito sono altresì accettate ma a tal riguardo è preferibile consultare l’apposita pagina riservate alle informazioni di noleggio “debit card” e/o una carta di debito. l pagamenti in contanti sono accettati solo in loco, invece gli assegni non sono accettati.
Se il mezzo verrà riconsegnato con il pieno di carburante e senza nuovi danni, il deposito cauzionale verrà sbloccato immediatamente a fine noleggio.
Ti esortiamo ad effettuare immediatamente il pagamento onde evitare l’addebito del corrispettivo per la gestione pratica multa previsto in caso di notifica del verbale alla nostra Compagnia da parte dell’Autorità.
Sì, è possibile, ma ricordati di comunicare il tuo indirizzo e-mail all’atto della stipula del contratto di noleggio.
Sì, ricordati di comunicare la partita iva, il codice SDI, l’indirizzo PEC e il tuo indirizzo e-mail all’atto della stipula del contratto di noleggio.
Ricordati che è prevista una tolleranza massima di 59 minuti dall’ora di ritiro del veicolo . Per maggiori dettagli consulta direttamente le nostre condizioni di noleggio.
Il conducente deve essere in possesso di patente, carta di credito a lui intestata e documento d’identità.
Viene confermata sola la categoria del veicolo ma non il modello specifico del mezzo.
Viene confermata sola la categoria del veicolo ma non il modello specifico del mezzo.
Se in fase di prenotazione è stato fornito il numero corretto del volo ed un recapito telefonico (cellulare), gli operatori al banco controlleranno il numero di volo e manterranno la vettura per il cliente. In caso di ritiro del veicolo dopo l’orario di chiusura dell’ufficio, il cliente sarà obbligato al pagamento del supplemento per la consegna notturna. Se non è stato fornito il numero di volo ed il cliente non comunica eventuali ritardi all’ufficio di ritiro del veicolo, la vettura si riterrà libera dopo due ore e 30 minuti dall’orario stimato in prenotazione.
Eventuale richiesta di estensione deve essere effettuata direttamente all’ufficio di noleggio che, in caso affermativo, calcolerà il costo dei giorni supplementari.
Se il cliente riceve una multa durante il noleggio e la paga, dovrà consegnare copia della ricevuta di pagamento all’operatore di banco alla restituzione della vettura